Modalità di versamento delle commissioni
Titolare delle operazioni
Dashlo SP Zoo (NIP PL5833183062), Ul Waly Piastowskie, 1-508, (80-855) Gdansk, Poland
Contatto dedicato
Dashlo può operare anche con il supporto di società licenziatarie territoriali.
Modalità di versamento e tracciabilità
Tutti i versamenti devono essere effettuati esclusivamente a mezzo bonifico bancario direttamente all’ente ovvero alla persona fisica o giuridica intestataria del versamento.
Il versamento dovrà essere sempre tracciabile.
Titolarità
Il versamento è effettuato da Dashlo (anche in persona della licenziataria) e dovrà obbligatoriamente riportare le persone fisiche o giuridiche che hanno contribuito all’operazione (acquirente-venditore).
Documenti contabili
Emetteremo regolare fattura di addebito a carico della parte venditrice che è contrattualmente tenuta al versamento della commissione. La commissione è gravata da I.V.A. nella percentuale prevista nella Nazione in cui ha sede la parte venditrice.
Riceveremo dall’Ente beneficiario (incluse eventuali persone fisiche nella loro veste di Family Manager) regolare ricevuta per l’incasso ricevuto. Provvederemo inoltre al versamento delle eventuali trattenute di legge.
Tutti i documenti contabili sono trascritti nei registri contabili Dashlo™ (anche a mezzo delle licenziatarie).
Copia
Tutte le operazioni sono trasmesse in copia alla parte venditrice ed alla parte acquirente con la semplice allegazione sulla mail codificata iDEXX.
Pubblicazione
Tutte le operazioni sono pubblicate nelle pagine ufficiali all’indiritto: DONAZIONI – PromoDEXX™
Le prescrizioni contenute nel presente documento fanno parte della trasparenza procedurale prevista dal nostro Codice Etico e non potrà per nessun motivo e/o titolo essere omessa e/o modificata
Data ultima modifica: 25 aprile 2025

Katarzyna Bogdanska
CEO Dashlo SP Zoo